So this is my 200th post. Honestly, when I started blogging I didn't believe I could go so far.
I have to thank all of the people that have supported me along this journey.
From the first time I blogged something surely changed. I started emulating Geektactica, Chez Gnotta' and Zerloon Place. Now I follow loads of other blogs too, like Fire Broadside!, and I use a wider spectrum of sources to inspire me.
My english has became much better since I started blogging, and so I refined my photographing skills (still loads of things to learn, unfortunately). Not to mention I actually DO things!
I thank you all for your patience with my ongoing ramblings. Till Next time!
Questo è il mio 200simo post. Onestamente, quando ho iniziato a bloggare non credevo avrei potuto arrivare così lontano.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo cammino, in particolare i miei lettori.
Dalla prima volta che ho scritto su questo blog sicuramente è cambiato qualcosa. Ho iniziato emulando Geektactica, Chez Gnotta' e Zerloon Place. Ora seguo un sacco di altri blog, tra cui l'eccellente Fire Broadside!. Inoltre uso molte più fonti di ispirazione.
Il mio inglese è diventato molto meglio da quando ho iniziato a bloggare, ed ho anche affinato le mie capacità fotografiche (anche se ho ancora molto da imparare). Per non parlare del fatto che bloggare mi spinge a dipingere!
Grazie per la pazienza che dimostrate per il mio continuo blaterare. Alla prossima!
Sono giorni che voglio commentare questo post, e x qualche motivo non riesco...
RispondiEliminaIntanto ti ringrazio della citazione, mi ha fatto molto piacere. Ti faccio poi i complimenti, non solo x i post,ma soprattutto x la qualità di questi che, nel tempo, è migliorata. Continua quindi a blaterare, che ci piace sentirti!!
Grazie. Continuerò a fare del mio meglio! ;D
EliminaEhilà, sono rimasto a lungo isolato dal mondo e mi era sfuggito questo post.....
EliminaI miei complimenti per il tuo traguardo, continua così!! Devo dire che mi ha lusingato davvero la tua citazione ma ti devo confessare una cosa, se ho cominciato a scrivere i post in formato bilingue, è perché ho deciso di seguire il tuo esempio, posso dire che hai insegnato molto anche a me quindi!! ;)