lunedì 9 agosto 2010

Programma (circa)

Questo è il primo blog su cui scrivo, e la mia intenzione è quella di parlare di miniature e wargames.
So che non sarà molto interessante o aggiornato in modo assiduo, ma spero di riuscire a conseguire almeno due obbiettivi.
Il primo, è quello di dipingere più modelli.
Come molti modellisti che conosco (anzi, tutti quelli che conosco) compro sempre più roba di quella che riesco a dipingere. Mancanza di slancio, oserei dire. Spero che tenere un "diario on line" dei miei progressi mi aiuti.
Il secondo, è quello di fotografare di più.
Possiedo una notevole massa di miniature ed elementi scenici dipinti, ma non trovo mai la voglia di fotografarli. Mi manca una motivazione, e questo blog spero sia la mia "motivazione".

This is the first blog I write, and my intention is to talk about miniatures and wargames. I know it will not be very interesting or updated so diligently, but I hope to achieve at least two goals.
The first is to paint more models.
Like many modelers I know (indeed, everyone I know) I always buy more stuff than I can paint. Lack of enthusiasm, I daresay. I hope that keeping an "diary" could help me. The second is to photograph more. I have a considerable mass of painted miniatures and terrain, but I never found the need to photograph them. I lack motivation and I hope this blog will be my motivation.

Nessun commento:

Posta un commento