sabato 10 dicembre 2011

Impetus Fantasy: Skaven Doomwheel

Bene bene, ecco un progetto che ho portato avanti finora senza foto... Ecco a voi la Ruota del Destino Skaven, gentilmente regalatami da Jack (il moroso di mia cugina) come compenso per aver ricolorato un Venom in un Anti-Venom.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Well, here I am with a previously un-photographed project: a Skaven Doomwheel, generously gifted to me by my cousin's boyfriend as payment for a conversion work (Venom in Anti-Venom).



Il modello non mi soddisfava pienamente, troppe punte e strani orpelli, così ho proceduto a rimuovere i dettagli troppo decisamente Skaven in favore di un look più steampunk. Ho in programma di usarlo come carro leggero con Artiglieria B in Fantasy Impetus.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I didn't like the original design; so I chopped away all the overly Skaven-ish details to give the model a more Steampunk look. I'm planning to use it as a light chariot with B artillery in an Impetus Fantasy army.

3 commenti:

  1. La pittura è carina, anche se non amo molto il modello (troppo pomposo!) Purtroppo GW esagera con orpelli e amenità, preferisco come te qualcosa di più semplice. Lo stendardo è venuto molto bene. Posso chiederti con che ambientazione fantasy giochi a impetus?

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento.

    Se devo essere sincero non ho ancora fatto nemmeno una partita a Fantasy Impetus: devo ancora convincere un mio amico.

    Lui ha un esercito di alti elfi (warhammer) che non usa da una decina d'anni, ma non voglio proporgli una partita finchè non avrò almeno 250 punti di truppe dipinte e imbasettate. Io detesto giocare con miniature non dipinte.

    Al momento pensavo ad un esercito di non morti e goblin assoggettati alla volontà di un malvagio lich/stregone, con alcune truppe mercenarie di supporto (skaven).
    Questo perchè mi sono stati regalati dei goblin, ma non a sufficenza per un esercito separato dai non morti che avevo comperato in precedenza.

    Le finanze sono limitate, quindi si fa con quello che si ha! :)

    RispondiElimina
  3. È giusto! :)
    Un bell'impero del male in tutte le salse che scende in battaglia. Se farai delle partite prendi in considerazione di farne dei battle-report e delle foto, sarebbe interessante!

    RispondiElimina