giovedì 29 dicembre 2011

Infinity Play: Ariadna vs PanOc and pics of the Board

Martedì ho giocato ad Infinity con Chiara.
Come al solito lei ha usato PanOceania, mentre io ho comandato Ariadna.

PanOc (Chiara):
1 Acontecimento Reg. - Combi Rifle
1 Acontecimento Reg. - Combi Rifle + LGL
1 Bagh-Mari Lt. - Combi Rifle
1 Montesa Knight - Combi Rifle
1 Akali Sikh - Boarding Shotgun
1 Swiss Guard - Missile Luncher
1 Aquila Guard - Combi Rifle

Ariadna (Io):
1 Caledonian Volunteer - rifle;
1 Caledonian Volunteer - chain rifle;
1 Wulver - T2 rifle;
1 Tankhunter - autocannon;
1 Highlander Gray - AP HMG;
1 Minuteman - Boarding Shotgun, Panzerfaust;
1 SAS, Boarding Shotgun.
2 Scout - Otjoink, Antipersonnel Mines (di cui uno Lt.)

La partita è iniziata bene per me, che avevo scelto di posizionare i miei uomini ben nascosti in vicoli e dentro agli edifici.
Fortunatamente sono riuscito ad eliminare al primo turno l'Aquila Guard, e a sopprimere la Swiss Guard abbastanza a lungo da sterminare il resto dell'esercito.
Vittoria! :)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Two days ago I played Infinity with my girlfriend.
She picked PanOceania as usual, while I commanded Ariadna.

PanOc (Chiara):
1 Acontecimento Reg. - Combi Rifle
1 Acontecimento Reg. - Combi Rifle + LGL
1 Bagh-Mari Lt. - Combi Rifle
1 Montesa Knight - Combi Rifle
1 Akali Sikh - Boarding Shotgun
1 Swiss Guard - Missile Luncher
1 Aquila Guard - Combi Rifle

Ariadna (me):
1 Caledonian Volunteer - rifle;
1 Caledonian Volunteer - chain rifle;
1 Wulver - T2 rifle;
1 Tankhunter - autocannon;
1 Highlander Gray - AP HMG;
1 Minuteman - Boarding Shotgun, Panzerfaust;
1 SAS, Boarding Shotgun.
2 Scout - Otjoink, Antipersonnel Mines (one is the Lt.)

The game started very well for me. I deployed my forces hidden inside buildings or between them.
Eventually, I managed to kill the Aquila and to suppress the Swiss long enough to wipe out the rest of her forces.
Overview of the table. Note the all-important beverage in Christmas mugs.
 Another view of the table, again from the deployment zone of PanOc.
 My deployment zone. It's my impression or some worker got angry with their boss?
 My deployment zone, again.
The Garage!

4 commenti:

  1. Nice gaming board! I love the landing pad and hangar!

    RispondiElimina
  2. Ehy, hai battuto la Chiara!!!!! Finalmente direi!!! ;)
    Scherzi a parte, un campo di battaglia veramente interessante, mi piace molto come sta venendo il tuo campo di battaglia urbano.... Bravo!! :)

    RispondiElimina
  3. Thanks everyone!

    @Gnotta: Finalmente ci sono riuscito! Sto iniziando ad entrare nel meccanismo della mia fazione.
    Il campo di battaglia sta iniziando a diventare interessante, ma non ho ancora abbastanza case per giocare in un centro storico... Prossimamente dovrò colmare questa mia lacuna! :)

    RispondiElimina