giovedì 27 ottobre 2011

Dystoian Wars: Britania's Battleship

Finalmente sono riuscito a connettermi stabilmente. Il Bluetooth non va ancora, ma in compenso sono riuscito a scaricare le foto della nave da battaglia di Britannia (Dystopian Wars).
Il pezzo è stato molto divertente da dipingere, e ieri l'ho testato con due generatori: una vera bomba. Lo sto rivalutando.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I finally managed to get a suitable Internet connection (not a very fast one, but at least it does remain connected). Bluetooth still doesn't work, but I managed to upoad the photos of my newly painted Britannia's Battleship (Dystopian Wars).
That model has been very pleasurable to paint and yesterday I tried it in the 2 generators configuration: a real blast! I'm really changing my mind about this little ship.



2 commenti:

  1. Due generatori? Ti perdi un vantaggio notevole della corazzata, ossia il gran numero di batterie (considerando la meccanica del d6 "esplosivo" in DW può convenire fare più tiri di meno dadi, piuttosto che un tiro solo con più dadi... specialmente se il tuo bersaglio sono di medie dimensioni). Ad ogni modo, finché non lo provo sul campo le mie sono solo teorie.
    Bella la pittura. Per le mie contavo di fargli i bordi superiori delle murate in rosso scuro. Che colore hai usato per il legno dei ponti?

    RispondiElimina
  2. Base di Bestial Brown, lumeggiatura color ocra (credo Snakebite Leather) e lavatura con inchistro marrone (Peanut Brown, Winsor&Newton).
    E' vero quello che dici riguardo alla potenza di fuoco, ma con due generatori sono riuscito a raggiungere RB2 senza danni e a danneggiare con i siluri la nave da battaglia americana e un incrociatore e con due torrette ad affondare una fregata, mentre montando 4 cannoni la nave è veramente troppo fragile (4 danni in due turni).

    RispondiElimina