domenica 17 luglio 2011

Infinity Play: PanOceania vs Ariadna, First Game in a Shop

Come si può capire dal titolo, giovedì sera ho fatto la mia prima partita a Infinity con un avversario diverso dalla mia ragazza in un negozio di Bologna, la Games Academy. Ho giocato contro Mitzui, un ragazzo di Vignola, e devo dire che mi sono divertito molto nonostante sia stato sconfitto per ben due volte.
Penso farò altre partite, è una esperienza da riprovare (nonostante sia massacrante farsi 3 ore di macchina per giocare).
Di seguito, foto del campo da gioco.
As you can guess from the title, Thursday night I got my first Infinity game with an opponent different from my girl. It was in a shop in Bologna, the Games Academy. I played against Mitzui, a guy of Vignola, and I must say I really enjoyed myself despite having been defeated twice in a row.
I think I'll get some more, it's surely an experience to try again (although a 3-hour drive to play a couple of games is a fun-killer).
Above, photo of the battlefield.

3 commenti:

  1. Ciao, bella ambientazione. Ma gli elementi scenici sono auto-costruiti?

    RispondiElimina
  2. Non completamente, sono stampati in plastica/resina e poi assemblati e dipinti dai ragazzi del negozio. Hanno subìto pesanti modifiche, ma i pezzi di base sono della Battlefield in a Box e della Games Workshop.

    RispondiElimina