lunedì 11 luglio 2011

Courthouse - Warehouse

Ecco la mia ultima costruzione: un edificio fantasy-medievale. Penso lo userò come deposito o come tribunale.
La struttura è semplice polistirene da 2 cm inciso e dipinto, poi lo ho ricoperto con comune stucco. I dettagli sono in gesso (blocchi Hirst Arts) e legno.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
This is my last project: a fantasy-medieval building. I think I'll use it as a warehouse or as a curthouse.
The frame is simple polystyrene covered in putty. Details are plaster (Hirst Arts blocks) and wood.

2 commenti:

  1. Veramente un bel lavoro!!! Quanto tempo hai impiegato nella costruzione vera e propria e quanto nel progetto, taglio e stampaggio dei pezzi hirst arts??

    RispondiElimina
  2. Ci ho messo 10 minuti per la "progettazione" (qualche schizzo preparatorio, ho improvvisao molto) e circa quattro ore per la realizzazione. E' difficile fare una stima esatta perchè ho montato, inciso, colorato e stuccato tutto insieme per ridurre i tempi morti.
    I pezzi Hirst li avevo già da parte stampati, quindi non li ho conteggiati nel tempo richiesto per la costruzione.

    RispondiElimina