sabato 9 giugno 2012

Earthquake and Mormaer WIP

Sono finalmente riuscito a trovare un po' di tempo per postare il mio ultimo wip: un Caledonian Mormaer con T2 Rifle e X-Visor per Infinity.
Come potrete intuire la situazione qui non è delle più felici. Casa mia è ancora in piedi, ma moltissime sono cadute e la quantità di capannoni distrutti è veramente mostruosa.
Per il momento sono costretto a lavorare fuori casa come misura prudenziale, ogni giorno la terra trema una decina di volte e c'è un rischio concreto di danni strutturali nel caso ci fosse un'altra scosssa di magnitudo superiore a 5.

I finally found some time to post my last wip, a Caledonian Mormaer with T2 Rifle and X-visor for Infinity.
Until now there has been 3 strong quakes near my house, and my town is seriously damaged. The city center is literally crumbling upon itself, and debris fill all the roads. A lot of houses were damaged and more than half of the warehouses collapsed. 23 people died and some others are still in coma.
I'm very lucky, my house had only minor cracks.
I'm still living outside as a safety measure because the earth still shakes at least 10 time a day.
My workplace.





 The warehouse of a friend of mine.

2 commenti:

  1. che brutta situazione... spero che si faccia qualcosa di concreto per aiutarvi, anche per sapere che le troppe tasse che paghiamo non vadano solo in auto blu ed escort.
    la miniatura, come sempre, è molto bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio del supporto morale. :)
      Per il momento si sono visti molti aiuti immediati, principalmente da parte della protezione civile e dei privati, ma sul medio-lungo termine non abbiamo ricevuto altro che promesse.
      Staremo a vedere, anche se sono fortemente dubbioso sull'aiuto dello stato.

      Elimina