domenica 20 maggio 2012

Earthquake

Tonight there has been a strong earthquake (6.0 degrees on the Richter scale) very near my house. I'm unharmed as well as my relatives, but my house is a mess.
I still have to see how many objects are broken, but my Gondorian knight were litterally flattered by the PC monitor, and there is honey and spirit on the kitchen floor.

Bad day, but I'm glad I'm alive and unscratched.



Stanotte c'è stata una forte scossa di terremoto a pochissimi chilometri da casa mia (6.0 della scala Richter).
Io e la mia famiglia siamo illesi, ma la casa è un disastro.
Devo ancora valutare i danni, ma i miei cavalieri gondoriani sono stati schiacciati dal monitor del PC, i soldati di Infinity hanno fatto un volo di otre 2 metri e sul pavimento di casa sono sparsi miele e liquori vari.

Una emerita giornata di merda, ma sono felice di essere vivo ed illeso.

5 commenti:

  1. O_o'

    Accidenti, meno male che, almeno, non vi siete fatti male!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono capitato su questo blog dopo aver fatto un ulteriore acquisto su maelstromgames per Dystopian Wars e mentre cercavo un contatto per scriverti ho visto che sei della provincia di Modena e ho subito pensato al terremoto di questa notte.
    L'ho sentito anche io a Livorno...
    Qui siamo in quattro che stiamo iniziando a giocare a Dystopian e, quindi, magari, potrebbe essere motivo per un futuro scambio di opinioni.
    Per ora, un in bocca al lupo per la situazione.
    Ciao!
    Kabuki

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo Roberto!
    Spero si risolva tutto per il meglio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberto, mi dispiace molto per quello che ti è successo alla casa. Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti, spero di tornare presto in attivo. :)

    RispondiElimina