venerdì 6 gennaio 2012

Miniature Update: Westwind Vampires (Dracula!!!!)

Con un po' di ritardo ho finalmente terminato di dipingere i vampiri (li ho comperati quest'estate).
Non mi convince la concubina al fianco di Dracula, mentre apprezzo molto il personaggio principale: mi ricorda "Dracula: Morto e Contento".
Per quanto riguarda la vampira, sono molto soddisfatto della colorazione. Ho tentato un approccio vagamente zenitale con la luce, e ne sono rimasto soddisfatto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I bought those minis last summer, but they were sitting on my bench for too long.
I'm not very convinced by the kneeling succubus, while I am enthusiast of Dracula's sculpt. It remember me "Dracula: dead and loving it".
I'm very satisfied by the female vampire: I tried a zenith lighting, and I like it a lot, despite the simple palette and the lack of subtle highlights.


2 commenti: