martedì 15 novembre 2011

Dystopian Wars: FSA first impressions (and a gaming gift)

Ok, è un sacco di tempo che non scrivo, ma ho avuto in preparazione un esame estremamente antipatico (Matemetica 2) e una ricorrenza molto importante da celebrare: 3 anni con la mia dolce metà.
Per questo anniversario ho deciso di regalarle, oltre a 3 rose rosse e ad un'orchidea, una collana molto particolare.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
It has been almost two weeks from my last post, but I had to prepare an exam (Math 2) and to celebrate a very important day: my 3rd Engagement Anniversary.
This year I decided to gift her 3 red roses, an orchids and a particular necklace.


Domenica 6 ho anche testato la flotta americana di Dystopian Wars contro la mia dolce metà. Ho ottenuto una "resounding victory", totalizzando 168 punti contro gli 87 di Chiara.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Sunday 6 i tested the american fleet of Dystopian Wars against my girlfriend. I got a "resounding victory", with 168 vps against Chiara's 87.

Le navi americane sono un vero portento. Veloci e con una eccellente potenza di fuoco a lungo raggio, sono facili da usare. La mia preferita è la nave da battaglia, una vera e propria piattaforma di tiro corazzata.
Ho anche testato le carte, e devo ammettere di esserne rimasto impressionato: aggiungono molta varietà al gioco, aprendo tutto un nuovo orizzonte di strategie.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FSA ships are amazing. Fast and with excellent long-range firepower, they're truly easy to use. My favorite one is the BB, an armored shooting platform.
We tested the gaming cards too, and the first impressions are very good. They add a lot of new strategies to the game and add a nice touch of unpredictability.

5 commenti:

  1. Distopian Wars mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di provarlo anche io!

    Il tavolo marino come è realizzato?

    RispondiElimina
  2. Polistirene azzurro dipinto di blu scuro, poi picchiettato con il giallo mentre è ancora umido. Infine una passata con il trasparente lucido.
    Bordo in listelle incollate e avvitate di abete verniciato (ancora da finire).

    RispondiElimina
  3. In effetti sui forum parlavano dell'FSA come una delle fazioni più potenti.
    Zerloon: Ho già preassemblato le forze base di Britannia e Prussia. Se ti va, con un piccolo preavviso, possiamo organizzarci... ^__^

    RispondiElimina
  4. Sembra una figatona. Bello anche il tavolo!

    RispondiElimina
  5. Hi, I came across your site and wasn’t able to get an email address to contact you. Would you please consider adding a link to my website on your page. Please email me.

    Thanks!

    Joel Houston
    JHouston791@gmail.com

    RispondiElimina