sabato 18 giugno 2011

Dadi e Sudore 2011: Infinity Turnement.

Sono appena tornato da Dadi e Sudore 2011, dove ero andato a fotografare il torneo di Infinity.
L'atmosfera è rilassata, amichevole e l'età media è tra i 25 e i 30 anni. Mi aspettavo un pubblico più giovane, e devo dire che superata la sorpresa e lo smarrimento iniziali l'impressione è stata ottima.
Mi sono appena iscritto al forum non ufficiale italiano di Infinity (http://infinitythegame.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=163546&f=163546), spero a breve di poter iniziare a fare una qualche partita "seria".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I just returned from Dadi e Sudore 2011, where I went to photograph the Infinity tournament .
The atmosphere was
friendly, relaxed, and the average age was between 25 and 30. I was expecting a younger audience, and I must say that the initial shock was overrided by the atmosphere, and the overall impression was very good.
I just joined the forum Unofficial Italian Infinity (http://infinitythegame.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=163546&f=163546), I hope  to be able to start doing some
"serious" gaming soon.











The last pic is the Demo table for "Braking News", and was hosted by the youngest boy in the hall - I think he was 15... Dunno. However, great demo.

2 commenti:

  1. bellissimi scenari!
    Infinity non lo conosco molto, ma ho sentito parlare molto bene delle regole (ed il design delle miniature è molto valido!)

    RispondiElimina
  2. Infinity è un bel gioco, e una volta che si sono imparate le regole (ci vogliono una partita o due) si riesce a finire una partita in meno di un'ora.
    Le scenografie sono obbligatorie: se si gioca senza il gioco perde molto del suo fascino e il sistema ORA (ordine di risposta automatica) si traduce in un massacro ad ogni azione... decisamente necessarie.
    Il design delle minia piace molto anche a me, ma è particolare: o lo si adora o lo si odia.

    RispondiElimina