domenica 5 giugno 2011

G.O.B.S.! play, Wip Minis and a couple of finished ones

In questi giorni ho portato avanti un paio di progetti: un troll per Dungeon Twister e due maghi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In these days, I continued a couple of projects: a troll for Dungeon Twister and two wizards.



Ho anche terminato di dipingere l'ultimo dei soldati in tuta NBC della Mirliton che avevo comperato al Play e un lupo che era nello stesso blister di Caperucita Roja della Tales of War.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I also finished painting my last soldier in NBC suit (Mirliton) I bought at Play and a wolf that was in the same pack of Caperucita Roja (Tales of War).


Oggi ho anche fatto una partita (la prima) a G.O.B.S.! , un gioco di astronavi coinvolgente, gratuito, semplice e carino. Non so se ci giocherò ancora (un po' lunghetto...) però di seguito ci sono le foto della partita. Io comandavo la flotta opaca, mentre la Chiara quella dai colori brillanti. Io ero in netta inferiorità numerica, ma le mie navi erano cariche di siluri (21), che mi hanno fatto vincere la partita (navi ammassate = più di una vittima per siluro).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Today I had my first game at G.O.B.S.!, a starship wargame. Simple, quite fun and gratis, but a little too long (same lenght that a 500pt Lord of the Rings battle). To follow, pics of the battle. I commanded the dull fleet, while my girlfriend had the bright coloured one. I was greatly outnumbered, but my ships were loaded with torpedos (3 on each frigate and 6 on my dreadnought), and they won me the fight (when you mass ships together you're asking for trubles...)

3 commenti:

  1. Il troll te lo stai costruendo da solo?? che cosa hai usato???
    Adoro le astronavi fai-da-te!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sì, il troll lo sto scolpendo io... e si vede! :|
    Non sono molto felice di come sta venendo. Ho usato la materia verde su un'armatura di filo d'ottone (più duttile del fil di ferro e più rigido del rame).

    Sono contento che le astronavi ti piacciano! Quelle brillanti sono fatte con le cartucce delle stilografiche, mentre quelle opache sono fatte principalmente di legno.

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare, dovresti vedere le prime cose che ho scolpito io!!!! In ogni caso ricorda che, una cosa è convertire, ben altra il costruire da zero!!!! ;)
    Non so che strumenti usi, però, se ti può essere utile, cerca ASSOLUTAMENTE i pennelli con la punta in silicone.... mai più senza!!! :D
    Se ti serve qualche consiglio non esitare a chiedere!

    Per le astronavi, specialmente quelle in legno, sono VERAMENTE fichissime.... bravo bravo bravo!!!

    RispondiElimina