sabato 27 ottobre 2012

200th Post!

So this is my 200th post. Honestly, when I started blogging I didn't believe I could go so far.
I have to thank all of the people that have supported me along this journey.

From the first time I blogged something surely changed. I started emulating Geektactica, Chez Gnotta' and Zerloon Place. Now I follow loads of  other blogs too, like Fire Broadside!, and I use a wider spectrum of sources to inspire me.

My english has became much better since I started blogging, and so I refined my photographing skills (still loads of things to learn, unfortunately). Not to mention I actually DO things!

I thank you all for your patience with my ongoing ramblings. Till Next time!

Questo è il mio 200simo post. Onestamente, quando ho iniziato a bloggare non credevo avrei potuto arrivare così lontano.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo cammino, in particolare i miei lettori.
Dalla prima volta che ho scritto su questo blog sicuramente è cambiato qualcosa. Ho iniziato emulando Geektactica, Chez Gnotta' e Zerloon Place. Ora seguo un sacco di altri blog, tra cui l'eccellente Fire Broadside!. Inoltre uso molte più fonti di ispirazione.

Il mio inglese è diventato molto meglio da quando ho iniziato a bloggare, ed ho anche affinato le mie capacità fotografiche (anche se ho ancora molto da imparare). Per non parlare del fatto che bloggare mi spinge a dipingere!

Grazie per la pazienza che dimostrate per il mio continuo blaterare. Alla prossima!



3 commenti:

  1. Sono giorni che voglio commentare questo post, e x qualche motivo non riesco...

    Intanto ti ringrazio della citazione, mi ha fatto molto piacere. Ti faccio poi i complimenti, non solo x i post,ma soprattutto x la qualità di questi che, nel tempo, è migliorata. Continua quindi a blaterare, che ci piace sentirti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Continuerò a fare del mio meglio! ;D

      Elimina
    2. Ehilà, sono rimasto a lungo isolato dal mondo e mi era sfuggito questo post.....
      I miei complimenti per il tuo traguardo, continua così!! Devo dire che mi ha lusingato davvero la tua citazione ma ti devo confessare una cosa, se ho cominciato a scrivere i post in formato bilingue, è perché ho deciso di seguire il tuo esempio, posso dire che hai insegnato molto anche a me quindi!! ;)

      Elimina