martedì 3 luglio 2012

Infinity: Tankhunter with AP HMG

In questo periodo sono stato inattivo solo sul web. Ho dipinto alcune miniature "interessanti", come questo TankHunter per Infinity.

In this period I've been rather inactive on the web, but I managed to paint some interesting miniatures, such as this TankHunter for Infinity.
Se devo essere sincero, di questo modello mi è piaciuta particolarmente la posa: molto contemporanea e moderna. Mi ricorda un po' i reparti speciali dell'esercito.


To be honest, I liked a lot the pose of this mini: it's very contemporary and modern. It reminds me some special units of the army.
Ho provato un nuovo tipo di camo digitale per la mitragliatrice, e ne sono abbastanza soddisfatto.

I also tried a new kind of digital camo for the AP HMG, and I'm quite happy about the way it turned out.



Nessun commento:

Posta un commento