venerdì 16 marzo 2012

Infinity: Dragoe

Ho terminato il Dragoe. Seguendo il consiglio di Mastergiap ho aggiunto un po' di sporco sulla basetta.Ho poi ritoccato le nocche e la bocca dell'HMC (Hyper-Rapid Magnetic Cannon) come suggerito da Gnotta e Zerloon.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I finished painting the Dragoe. Following Mastergiap's advise I added some trash to the base. I touched up the HMC (Hyper-Rapid Magnetic Cannon) and the knukles as Gnotta and Zerloon suggested.






4 commenti:

  1. Grande!!!è proprio come pensavo!comunque lo schema di colori a me piace molto!

    RispondiElimina
  2. Molto bello, mi piace!

    Non so' se magari è la foto, in caso valuterei se aumentare un poco le ombre sullo zaino e sulla cartuccera blu, anche solo ripassando il colore scuro negli interstizi.

    Ottimo lavoro cmq, e bella base!

    RispondiElimina
  3. Grazie dei complimenti!

    Zerloon, in foto il modello sembra molto più "piatto" di quanto non sia dal vivo: le mie foto le faccio tutte con il cellulare, qiondi l'ottica è quel che è... :)

    Potrei far fare delle foto migliori a mio fratello, che ha una reflex, ma è già tanto se non prende a martellate ogni miniatura che incontra (sono un casinista mostruoso) quindi per il momento faccio con il cellulino.

    RispondiElimina
  4. Bel lavoro, se proprio proprio ti annoi fai una piccolo drybrush sull'asfalto per rendere più evidente la "granulosità"

    RispondiElimina