venerdì 24 febbraio 2012

Miniature: Post-apoc Survivor

Questa miniatura proviene dal blister "Future Female Warriors", della italiana Mirliton.
Per questo pezzo ho optato per delle tonalità terrose, che mi ricordano un po' Alice in Resident Evil: Extinction.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
This mini is from the "Future Female Warriors" blister, by Mirliton (an Italian miniature company which sells old Grenadier minis too).
For this piece I decided for an earth palette, which remind me of Alice in Resident Evil: Extinction.


5 commenti:

  1. Ottimo lavoro.... Mi piace come hai fatto la basetta... Che tecnica hai usato?? ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Ho coperto di Materia Verde una basetta per poi spolverarla con il talco.
      Dopodichè ho premuto la carta vetrata sulla pasta per imprimere la texure.
      Infine ho inciso crepe e fessure con la punta di un cutter.

      Elimina
  2. Bel lavoro, mi piace molto!
    Se posso, lo stivale sinistro, sembra ci sia del color pelle dove non dovrebbe, ma forse è la foto.

    Mi piace molto come hai fatto l'occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie per i complimenti. Mo' controllo lo stivale...

      Stivale controllato. c'è una piccola sbavatura, vado a ritoccarla. Grazie! :)

      Elimina