giovedì 22 settembre 2011

Gift: Candle Holder

Una mia compagna di corso sta per laurearsi, quindi ho pensato di regalarle un portancandela fatto con i mattoncini Hirst Arts.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A friend of mine is going to degree in a couple of days, so I've made a little gift for her: a candle holder made with Hirst Arts blocks.



Intanto che ci sono, ne approfitto per postare anche una foto di quello a cui sto lavorando adesso: una serie di vampiri della Westwind che ho comperato alcuni mesi fa in sconto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
While I'm typing this post, I'll show a pic of what I've on my workbench. I'm currently painting some Westwind Vampires I've bought a couple of months ago during a sale.

6 commenti:

  1. Il portacandele è delizioso, complimenti!!

    Anche i vampiri non scherzano però!

    RispondiElimina
  2. Grazie! :)
    Devo ancora terminare le basette dei vampiri, apena ho finito posto un articolo.

    RispondiElimina
  3. Mi associo, il portacandele è veramente notevole..
    Mi piacciono molto anche i vampiri (sono adattissime anche le basette "innevate" ;P ), mi sembra però che hai usato una tecnica diversa rispetto ai tuoi pezzi infinity o sbaglio?
    Ultima domanda, sempre rispetto alle basette, come hai intenzione di farle? solo terreno o vuoi anche mettere vegetazione/neve/acqua/marmo/cotillon?

    RispondiElimina
  4. Thanks!

    @Gnotta: in effetti è vero, ho usato una tecnica differente: con Infinity tento di "spingermi oltre", di affinare le mie tecniche, e tendo ad applicare lumeggiature, ombreggiature, inchiostri nella rierca del risultato perfetto (anche se sono ancora molto indietro rispetto a te).
    Con questi vampiri mi sono limitato a dare un fondo uniforme e due passate di inchiostro per ogni capo (escluso il nero, quello l'ho semplicemente lumeggiato con il grigio scuro).
    Il terreno ho intenzione di farlo terroso-fangoso, per amalgamarlo con l'imbasettamento degli gli zombie... anche se forse aggungerò un po' di erbetta, non ho ancora deciso.

    RispondiElimina