venerdì 18 marzo 2011

Wips, X-rays, games and general ramblings

Innanzitutto, buon 150° a tutti gli Italiani.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
First of all I wish you a merry 150 years of United Italy.
Questa settimana ci sono stati molti avvenimenti da ricordare.
Ho provato per la prima volta l'XRD dell'università su di un pigmento bianco (ossido di Titanio).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
This week happened a lot of noteworhy things.
I used for the first time the XRD of the university on a white pigment (Titan Oxide).
Ho anche giocato con la mia ragazza a Wings of War... Mi sta venendo voglia di comperare qualche espansione!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I had also a Wings of War game with my girlfriend... I'm seriously thinking about getting some expanctions.
 
Infine ho iniziato una TAG (Das Kindertag!) ed ho continuato un altro vecchio Wip... la casa di un mercante.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lastly, I started a Tag (Das Kindertag!) and continued another old Wip whitch was laying around... a merchant house.


2 commenti:

  1. Wings of war è un gioco molto bello, ti consiglio di provare anche Wings of War WWII, a me piace molto.

    Sai che con il robottino della Kinder mi hai dato una grande idea? Chissà se riesco a metterla in pratica... :D

    RispondiElimina
  2. Grazie. Se devo dire la verità WoW WWII non mi attira molto (preferisco i biplani) ma non appena ne avrò occasione lo proverò.

    Per il robottino, stai attento: il guscio dell'ovetto è di polipropilene, un materiale molto problematico da incollare. Le uniche due colle efficaci che ho trovato sono la UHU EXTRA e la cianoacrilica (ATTAK).

    RispondiElimina