giovedì 22 novembre 2012

Skeletons (GW Vampire Counts)

I've completed the painting of a GW Vampire Counts Skeleton box. I'm very pleased with the results: even if I don't like GW prices and politics, this kit is a great addiction to every undead army. The details are gorgeous and there are plenty of options to outfit your warriors. Furthermore, the minis aren't so overwhelmingly full of skulls and decorations (so not too much GW-style).
All in all, a great kit, easy and fun to paint.
Ho terminato di dipingere una scatola di scheletri dei Conti Vampiro (GW). Sono molto soddisfatto dal risultato: anche se non mi piacciono i prezzi e le politiche economiche della GW, questo kit vale la pena  di comperarlo. E' un'aggiunta eccezionale per ogni armata di non-morti che si rispetti. I modelli di per sè sono ben dettagliati e privi di quell'orrendo tripudio di decorazioni e teschi che normalmente insozza le creazioni GW. Inoltre, la scatola straborda di opzioni per armare i guerrieri (e quindi sono possibili varie conversioni).
Insomma, un kit divertente e facile da dipingere.

2 commenti:

  1. Gran belle miniature!
    Per quanto riguarda la GW, mi trovi d'accordo sia sulle loro scelte di mercato sia sul loro dubbio gusto estetico. C'è però da dire che in effetti gli scheletri sono sempre stati tra i loro punti di forza, la vecchia scatola ad esempio era molto divertente e si prestava ad un sacco di conversioni, e per giunta a parità di prezzo c'erano più miniature... Che nostalgia, a quei tempi le scatole base costavano 30.000 lire l'una...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace perchè ho iniziato ad interessarmi alle miniature che c'era già l'euro... :(

      Elimina